Quest’anno ho avuto il piacere di realizzare i miei primi video di matrimonio.

Ludovico e Marta si sono sposati con rito civile nella stupenda Villa Gaia Gandini, una delle più importanti ville d’epoca del milanese.
Due persone dall’energia super-positiva che hanno dato vita ad un matrimonio coinvolgente, pieno di gioia, amici e risate.  La luce di Villa Gaia ha fatto il resto.

 

Questo matrimonio ha avuto un significato particolare. Ho conosciuto Ludovico e Marta, come spesso accade, in occasione di un altro matrimonio, quello di sua sorella Valentina, che come da tradizione di famiglia si è sposata nel 2015 sempre in Villa Gaia, come già i loro genitori più di trent’anni fa.
Il servizio di Valentina e Jason è uno tra i miei preferiti di sempre e rappresentava un bel precedente con cui confrontarsi e soprattutto volevo che fosse diverso per tagli e mood, così è stato. Nulla è stato lasciato al caso, tutto è stato curato nei minimi dettagli da un super-team di professionisti che troverete nei credits a fondo pagina.
Con loro abbiamo lavorato a stretto contatto prima e durante il matrimomio garantendo un servizio armonico e ben riuscito.

Di più sono contento di essere riuscito a realizzare e proporre un video di matrimonio vicino al mio sentire, in linea con la mia fotografia.
Una testimonianza intima, che riporta emozioni e parole di una giornata unica ed irripetibile.

Senza Fine è la loro song theme, la giornata è stata all’insegna del jazz e io non ho potuto che esserne felicissimo!

La versione trailer è sulla pagina facebook: Claudio De Pompeis Photography

 

 

CREDITS:
video shooter: Daniele Mileto
second shooter: Gabriele Alboino
location: Villa Gaia Gandini
musica: Music Buffet
Abito sposa: Atelier Collezioni LaSposa (unico)
Abito sposo: Gucci
hair&makeup: My Place Hair studio
fiori: Bosco Fiorito
catering: Caffè Scala

_video matrimonio villa gaia gandini_

Commenti

commenti